Tenuta Galilei


I padroni di casa Cinzia e Luca, coppia brillante e molto affiatata, hanno deciso di allargare la loro famiglia dando la vita a questo punto di riferimento dove investono estrema passione ed energia per regalare un’accoglienza quasi intima, lasciando a tutti la sensazione di esser sempre passati alla compagnia del loro banchetto!

Con la luce del sole o dopo il tramonto Tenuta Galilei si presta ad innumerevoli occasioni ed eventi: famiglie, amici, coppie e colleghi, tutti voi potrete godere di questo spazio per ritrovarvi e divertirvi, festeggiare momenti speciali sempre accompagnati dal buon cibo, musica e natura.

Ogni età e situazione troverà il suo tassello grazie al volto multisfaccettato di un luogo instancabile, ampio ed aperto a tutti senza riserva alcuna.




Tenuta Galilei è la grande casa ove le stanze si arredano attorno a voi!

Dispone di un ampio spazio interno, adatto a comitive numerose e vivide tavolate, un altrettanto grande plateatico legato a verdi prati, giochi per bambini, disponibile in ogni stagione e, nuova arrivata, la terrazza lago: una sala d’élite affacciata sul suggestivo specchio d’acqua, adatta a feste private, momenti romantici e giovani dall’ottimo gusto!

Il parco, sempre curato, e l’attrazione del laghetto, fanno sì che Tenuta Galilei sia davvero accogliente per tutti: bimbi curiosi che salutano gli animali, ragazzi che si concedono aperitivi lunghi in giardino, famiglie ed amici con la voglia di regalarsi un’atmosfera rilassata, di agio e serenità.



Cucina è cultura. È un viaggio che crea mete e ripartenze.

La scelta delle materie prime, la stagionalità, l’accortezza alle esigenze fanno sì che ogni palato e vezzo venga soddisfatto.

Combinazioni contemporanee, accostamenti decisi ma delicati rendono questa cucina in movimento, interpretata dal gusto che cambia veste mantenendo lo stile della qualità, dedizione e priorità ai prodotti del nostro territorio.

Antipasti e primi piatti sempre di stagione, preparati sottolineando il gusto originale attraverso la filosofia di una cucina semplice ma ricca grazie alla freschezza dei prodotti.


Il nostro orgoglio, la carne.

I secondi piatti nascono dal rapporto di fiducia col fornitore, documentandosi puntualmente sulla provenienza ed alimentazione degli allevamenti, scegliendo personalmente i tagli più adatti e non può essere altrimenti: cucinare allo spiedo ha alla base l’eccellenza dei prodotti scelti e richiede una dose minima di condimento, al fine di imparare e ricordare il sapore vero e genuino della carne.

Questo tipo di cottura rimane la meno invasiva nel mantenere inalterati i gusti, è salutare e godereccia. Il calore ed il profumo accompagneranno la vostra tavola, mangerete anche con gli occhi!